Arredo Bagno.

Sanitari, rubinetteria, mobili, termo-arredo, accessori e piastrelle.
Materiali all’avanguardia, ceramiche, cristalli, corian, legno, materiali di pregio, in un susseguirsi di proposte di grande fascino.
Dal design estremo al classico.

Ad ognuno il suo stile.

Stile classico, nuovo vintage, design contemporaneo o minimalista: abbiamo tutti gusti diversi attraverso i quali ci piace caratterizzare le nostre case o gli ambienti di lavoro.

E anche i bagni possono (e devono) rispecchiare ciò che ci piace; niente di più facile vista l’ampia scelta di soluzioni di arredo bagno che ci offre il mercato, tanto che una passeggiata nel nostro showroom di Cesena fa venire voglia di studiare non uno, ma cento bagni.

Accoppiamenti di colori, selezione dei materiali, design degli elementi, dai sanitari alla rubinetteria dai lavabi ai termoarredi, fino alla scelta dei dettagli e degli accessori: non sarà troppo?

A volte orientarsi nella scelta può essere complicato. È per questo che Rossi Abitare ha radicalmente cambiato l’approccio nei confronti del cliente: non si tratta di compilare solo una lista di tutte le cose che servono ma, con gentilezza e senza fretta, è più utile passare tempo insieme per capire bene cosa è meglio per ognuno, affinché tutte le scelte siano coerenti.

La parola magica: coerenza.

Proprio “coerenza” è la parola magica: arredi, sanitari, pavimenti e rivestimenti devono dialogare tra loro perché l’ambiente risulti armonico e confortevole. La scelta intelligente consiste nel valutare insieme il tipo di materiali, le soluzioni cromatiche e gli abbinamenti, partendo dai gusti delle persone.

Solo attraverso il dialogo con il cliente è possibile capire l’atmosfera desiderata per poter proporre le soluzioni giuste per l’arredo bagno, quelle che corrispondono allo stile con cui vuole vestire casa propria. Ed ecco che, come un puzzle, quando tutti i pezzi sono al loro posto, come per magia si materializza un’immagine da sogno, da portarsi a casa.

Come fare la differenza.

È finito il tempo della standardizzazione; largo all’autenticità, che diventa il valore attraverso il quale fare le nostre scelte.

Mai pensato che usare sanitari colorati può cambiare l’immagine del bagno?
Che l’uso della giusta rubinetteria, da quella di design alla classica in ottone cromato, da quella in inox satinato a quella con finiture colorate, può dare un tocco di personalizzazione a tutto l’ambiente?
Che il tipo di lavandino, sul piano, in appoggio o integrato al mobile, così come la finitura dell’arredo – fino all’utilizzo, volendo, di materiali di pregio – o la scelta degli specchi e degli accessori possano fare una così grande differenza?

Non resta che provare…

Gli altri prodotti di Rossi Abitare.
Contattaci.

 

Per maggiori informazioni compila il form o vieni a trovarci nel nostro showroom.


    * Autorizzo al trattamento dei miei dati personali. Informativa Privacy

    * Campo obbligatorio